Mi leggono:

banner net parade

Siti

giovedì 19 aprile 2012

MNY my mascara


Ho trovato questo mascara in offerta a 2.50€ in una profumería, e avendo letto recensioni molto positive su un mascara dal packaging praticamente uguale della Maybelline, da parte di alcune blogger americane (latine) mi sono decisa a comprarlo, pur andando contro i miei principi, cerco sempre di evitare marche come Maybelline e L'Oreal, ma comunque, almeno ne fosse valsa la pena...

Purtroppo usandolo mi sono resa conto che effettivamente si stava parlando di un prodotto diverso.

Il mascara in questione non ha un nome specifico, ma si chiama semplicemente "my mascara". con tanto di occhietto alla Barbie, sembra un mascara per adolescenti, anhe perché poi, non é cosí performante.

Lo scovolino é fatto in questo modo:



Da come si potrá notare, ci sono anche accumuli di prodotto che lo strozzatore non riesce a filtrare.

Diciamo che l'unica cosa buona che fa questo mascara é separare, forma dei piccoli ciuffetti alle ciglia ma senza effetto clumpy lashes, non fa grumi e la formulazione é abbastanza fluida.

Allungare non allunga, se non proprio poco.
La tragedia é che non infoltisce e non volumizza nella maniera piú assoluta, cosa per me inaccettabile.

Quello che faccio, é utilizzarlo dopo un altro mascara che magari ha la formulazione piú spessa e "secca" (per esempio il get big lashes di essence volumizzante) cosí aiuto le ciglia a disporsi meglio senza incollamenti decisamente antiestetici.

Comunque non lo consiglio, anche se costa poco, perché per quasi lo stesso prezzo si puó avere molto di meglio:

I mascara della essence in generale



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...